Sanremo 2025, Fedez e il testo di Bella Stronza: dedicato a Angelica

0
81

(Adnkronos) Fedez alle prove dei duetti si esibisce in ‘Bella Stronza’ insieme a Marco Masini nella quarta serata di Sanremo 2025, ma il testo rap aggiunto per l’occasione solleva interrogativi e scatena il gossip. Le barre, dense di riferimenti a un amore finito e a un dolore profondo, non sembrano parlare della sua ex moglie, Chiara Ferragni ma di Angelica Montini, al centro del gossip di queste ultime settimane. 

L’attenzione si concentra su versi come “Baciarsi e dirsi ti amo, sì, ma farlo di nascosto”, che suggeriscono una relazione segreta e travagliata. “Ho visto tutti i miei castelli dissolversi in granelli” e “Mi hai detto che sono la ragione perché non riesci più ad amare/ mi chiedo come tutto può finire ancora prima di iniziare” dipingono un quadro di un amore fragile e forse mai veramente sbocciato. 

Il riferimento all’intervento chirurgico subito dal rapper: “Ho una cicatrice sulla pancia che mi ha fatto meno male”, alimentano le speculazioni su una possibile dedica alla Montini. La frase conclusiva “Chi cerca quello che non deve trova quello che non vuole/Ti ho dato tutte le ragioni per essere una bella stronza” lascia aperta ogni interpretazione e contribuisce ad alimentare il dibattito sull’identità della ‘bella stronza’ in questione.