Giulia De Lellis torna a casa dopo il parto, le parole per Tony Effe: “Non mi ha mai lasciata”

0
11

(Adnkronos)
Giulia De Lellis, Tony Effe e la piccola Priscilla tornano a casa insieme. L’influencer che ha da poco partorito la sua primogenita, ha condiviso su Instagram un piccolo pensiero in cui ha ringraziato l’equipe medica che si è occupata di lei durante la gravidanza, e in particolare durante il parto. Parole d’amore per il compagno e rapper: “Grazie all’amore della mia vita che non mi ha lasciata nemmeno un secondo”.  

Lo scorso mercoledì 8 ottobre, la coppia ha annunciato sui social la nascita di Priscilla: “La nostra bambina è qui. E come ve lo spiego…”, aveva scritto l’influencer accompagnando la frase con una tenera foto della neonata tra le braccia del suo papà, Tony.  

 

Oggi, Giulia è tornata a casa: “Grazie a tutti per l’amore, Priscilla è sommersa”. Poi, ha ringraziato l’equipe medica dell’ospedale Gemelli di Roma: “La nostra bambina è stato un miracolo venuto al mondo nel migliore dei modi grazie ad ognuno di loro”. “Grazie alla nostra famiglia scrive ancora l’influencer oggi più che mai il dono più grande in momenti come questi”. E conclude: “Mi devo ancora riprendere da sta botta d’amore. Sono in estasi totale”.