Milano, furgone travolge 4 pedoni

0
13

Grave incidente nel centro di Milano: un furgone ha travolto quattro pedoni all’angolo tra via Boccaccio e piazza Giovine Italia.

Due sono state colpite direttamente e sono rimaste gravemente ferite: si tratta di un 30enne, finito in arresto cardiocircolatorio dopo l’incidente e portato in codice rosso a Niguarda con traumi multipli e le manovre di rianimazione ancora in corso. L’altro è un 21enne, portato in codice giallo all’ospedale San Raffaele con traumi a cranio, volto, gamba e braccia.

L’ipotesi è che l’incidente, avvenuto alle 16,30 circa, possa essere stato causato da un malore dell’autista del furgone. L’uomo, di 55 anni, è stato portato in codice verde all’ospedale San Carlo con un trauma minore alla schiena.

Gli altri due pedoni feriti sono una 21enne, portata in ospedale in codice verde per un trauma a una gamba e un 50enne, medicato sul posto.

Lo fa sapere in una nota l’azienda regionale di emergenza urgenza della Lombardia, intervenuta insieme a vigili del fuoco e polizia locale, con due automediche, un’auto infermieristica e quattro ambulanze.